Giardini in erba sintetica decorativa Più verde, meno stress.

Sogni un giardino perfetto tutto l’anno senza dover faticare?
La soluzione è un’erba sintetica di altissima qualità: resistente, dall’aspetto naturale e in grado di farti risparmiare tempo e denaro in manutenzione.

La nostra squadra di professionisti è in grado di installarla in qualsiasi spazio e superficie con una posa impeccabile, per un risultato duraturo.

Giardini

Terrazzi o balconi

Tetti

Bordo Pisicina

Parchi giochi e scuole

Giardini aziendali

Hotel, ristoranti e bar

Fiere e allestimenti

Arredo urbano

Parchi giochi e scuole

I nostri prodotti

Diverse tipologie di erba sintetica dei migliori brand del settore, che si differenziano per altezza del filato, forma, densità, morbidezza e colore, per rispondere a ogni esigenza.

35

  • per piccole e medie dimensioni
  • 3 tipologie di filato
  • simile al prato inglese pareggiato

45

  • per grandi e medie dimensioni
  • 2 tipologie di filato
  • molto resiliente

30

  • per piccole medie dimensioni
  • 2 tipologie di filato
  • resiliente

50

  • per medie grandi dimensioni
  • 2 tipologie di filato
  • effetto multidirezionale

Le caratteristiche della nostra erba sintetica decorativa:

Realistica

ha un aspetto naturale, simile all’erba vera, sia nel colore che nella consistenza.

Facile da pulire

è sufficiente un soffiatore, oppure si può lavare con acqua e detergenti neutri non aggressivi.

Sicura

realizzata con materiali atossici, è sicura per i bambini, che possono giocare in tranquillità, e anche per gli animali.

Drenante

viene garantito un drenaggio di 60 l/mq ora che permette di non avere ristagni d’acqua.

Resistente

l’erba sintetica è progettata per resistere alle intemperie come pioggia, neve e vento e non sbiadisce con l’esposizione al sole o al cloro. Inoltre, resiste ai graffi degli animali domestici.

Erba sintetica, qualità autentica. Toccala con mano.

Come lavoriamo

Per un lavoro a regola d’arte, è importante affidarsi a dei professionisti.
Il nostro team altamente specializzato gestisce ogni fase di realizzazione del giardino: dal sopralluogo, per aiutarti a scegliere l’erba sintetica più adatta ai tuoi spazi ed esigenze, alla posa.
Inoltre, potrai sempre contare sul nostro efficiente servizio di assistenza.

Preparazione e sistemazione del fondo:
il terreno viene preparato per garantire una superficie uniforme e stabile su cui installare l’erba sintetica. Questa fase può includere la rimozione di erba e radici, la livellatura del terreno e la creazione di un sistema di drenaggio.
1
Posa e rifilatura:
una volta che il terreno è stato preparato, il manto di erba sintetica viene tagliato per la posa e poi rifilato per adattarsi perfettamente alla forma del giardino.
2
Sigillatura:
in questa fase, le giunture tra i pezzi di erba sintetica vengono sigillate per garantire una superficie uniforme e stabile. In caso di necessità si inseriscono anche degli ancoraggi a scomparsa.
3
Sabbiatura:
viene applicato uno strato uniforme di sabbia di quarzo sulla superficie dell’erba sintetica per migliorare la stabilità e la resistenza all’usura.
4
Spazzolatura finale:
infine, l’erba sintetica viene spazzolata con speciali spazzole che fanno penetrare la sabbia all’interno delle fibre per rendere la superficie uniforme e conferire all’erba un aspetto naturale.
5

Le nostre realizzazioni

Previous slide
Next slide

Vuoi anche tu uno spazio verde tutto l’anno?

Chi siamo

B Group Verona è un’azienda di Verona con un’esperienza ventennale nella gestione di progetti relativi alla realizzazione di pavimentazioni sportive, arredi spogliatoi in HPL e giardini in erba sintetica decorativa.

B Group Verona si distingue per la costante ricerca di prodotti di alta qualità, mantenendo allo stesso tempo prezzi competitivi sul mercato, e per l’assistenza al cliente puntuale e costante.

Le nostre certificazioni

Certificato al fuoco

Sistema gestione qualità

Certificato CE

Certificato Antistaticità

Certificato al fuoco

Sistema gestione qualità

Certificato CE

Certificato Antistaticità

FAQ

Rispetto all’erba vera, l’erba sintetica presenta numerosi vantaggi:

  • Richiede pochissima manutenzione: l’erba sintetica non richiede taglio, concimazione e irrigazione. Questo significa ridurre i costi, risparmiare acqua e al contempo avere un prato verde e dall’aspetto rigoglioso tutto l’anno.

  • È sicura. Essendo priva di sostanze come cadmio e piombo e non richiedendo l’uso di pesticidi o altri prodotti chimici dannosi, è una soluzione sicura per i bambini e per gli animali domestici. 

  • Non attira insetti e parassiti. Non contenendo elementi organici, insetti come zanzare, formiche ma anche pulci e zecche non saranno attratti. Ovviamente, è ideale anche per chi soffre di allergia da fieno.

  • Resiste alle intemperie: l’erba sintetica è progettata per resistere alle diverse temperature e agli agenti atmosferici, pertanto può essere impiegata in qualsiasi zona climatica.

  • È versatile: l’erba sintetica può essere utilizzata in aree e situazioni differenti, come parchi, campi sportivi, scuole, cortili privati, balconi e terrazze e molte altre.

Installare un prato di erba sintetica, dalla preparazione del fondo alla spazzolatura finale, non richiede tempi lunghi.

Tutto, ovviamente, dipende dalle condizioni del giardino e dalla metratura. Indicativamente, in una giornata riusciamo a realizzare uno spazio verde di 150/200mq.

La durata di un prato in erba sintetica dipende dall’utilizzo che se ne fa e dalla manutenzione.
Se installata da professionisti e mantenuta adeguatamente, può durare a lungo. Indicativamente, in un ambiente domestico può durare anche 10/15anni.

I materiali più utilizzati per la produzione delle fibre utili a realizzare l’erba sintetica sono il polipropilene, il polietilene e il poliammide.
Ognuno di questi materiali conferisce diverse caratteristiche all’erba, impattando sulla sua resistenza, sull’estetica e il realismo, e di conseguenza anche sul prezzo.

Trova l’erba giusta per i tuoi spazi e le tue esigenze contattandoci per un preventivo.

Erba sintetica, qualità autentica. Toccala con mano.

Copyright B-Sport srls – P.iva 04793830235 –

Privacy PolicyCookie Policy